AndallaSpa

Consultez nos prix

Consultez Nos activités

Ourika Valley

A 30 km da Marrakech, la strada entra in una valle verdeggiante che si estende per 32 km, durante la salita in quota. Scoprirete pittoreschi villaggi berberi arroccati sul fianco della montagna, con vista sul fiume. La strada termina al villaggio di Setti Fatma (circa 1 ora di auto da[…]

Imlil

A circa 1 ora da Marrakech, dopo aver attraversato la gola di Moulay Ibrahim, scoprirete il villaggio di Asni, immerso tra gli alberi di ulivo e mandorli. Poi si prende un lungo tratto di 17 km che vi porterà a Imlil, remoto villaggio, costruito in fondo a gole bellissime, ai[…]

Asni – Ouirgane

Sotto la vetta più alta della regione del Nord Africa, conosciuta con il nome di Jbel Toubkal (4165 M), si trova il villaggio che si insedia lungo 60 km da Marrakech, dove era idealmente posizionato per produrre il solo punto di partenza per le altre vette della cima dell’Atlante che[…]

Cascate di Ouzoud

Il sito più bello del Medio Atlante si trova a 156 km da Marrakech (circa 2h30 in auto). Per modellare queste sontuose cascate, l’Oued cade a 100 metri di altezza in una ciotola di rocce calcaree nel mezzo di un paesaggio verdeggiante popolato da una colonia di macachi scimmie e[…]

Ouarzazate – Kasbah di Telouet

Situato alla porta meridionale a 200 km dalla città ocra, Ouarzazate ti accoglie con una raffinata miscela di oasi, kasba e valli fiorenti che rimangono attraenti per la loro magia del deserto nata a sud e cresciuta in un clima secco circondato da alberi. palme alte spazzate dai venti del[…]

Essaouira

Dopo 2h30 di strada, in un sito eccezionale sul bordo dell’Atlantico, su una penisola rocciosa che sfida le onde, sorge Essaouira, città fortificata da Vauban, antica città portoghese che sorprende per la sua singolare architettura, le sue case con le persiane blu , le sue fortificazioni merlate e le pistole[…]

Escursione nel deserto 2 giorni / 1 notte

1 ° giorno: Partenza da Marrakech alle 7 del mattino per l’Alto Atlante attraverso il passo di Tizi n’Tichka a 2260 m di altitudine attraverso la Kasbah di Ait Ben Haddou; Visita della Kasbah (pranzo in loco). Nel pomeriggio escursione a Ouarzazate per continuare a Zagora attraverso l’Atlante, il villaggio[…]

Escursione nel deserto 3 giorni / 2 notti

1 ° giorno: Partenza da Marrakech attraverso il Col de Tichka e la strada per Ait-Ben-Haddou attraverso i villaggi berberi dell’Atlante. Arrivo alla Kasbah Ait-Ben-Haddou e visita dei più bei villaggi fortificati della regione, seguito da pranzo. Quindi prenderemo una traccia su 20 km per raggiungere lo Skoura Palm Grove.[…]

Escursione nel deserto 4 giorni / 3 notti

1 ° giorno: Partenza da Marrakech alle 7:00: visita Aït Benhaddou / Ouarzazate / Drâa Valley / Zagora, due ore in cammello al tramonto, quindi sistemati e cenare sotto una tenda nomade nel deserto. 2 ° giorno: Colazione berbera. Giro di due ore sui cammelli per vedere l’alba. Quindi, partenza[…]